Si è concluso con esito negativo per tutti il terzo monitoraggio rivolto alla cittadinanza su disposizione del Comune di Savignano Irpino. Un'attività di prevenzione riservata alla popolazione mobile, ai giovani dai 15 ai 30 anni e alle persone ultra settantenni.
In questa occasione in modo particolare il monitoraggio è stato esteso a tutte le famiglie e agli alunni iscritti presso le scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale in vista del nuovo anno scolastico che dovrebbe prendere il via il prossimo 24 settembre. Numerosi i cittadini che hanno aderito all'iniziativa.
La soddisfazione del Sindaco Fabio Della Marra e dell’intera amministrazione comunale: "Una grande e straordinaria risposta da parte della popolazione, questo significa avere un grande senso del dovere e di rispetto nei confronti del prossimo. Savignano si conferma ancora Covid free nonostante il numero dei contagi in aumento e i dati poco incoraggianti. Continueremo a lavorare in questo modo mettendo al primo posto la prevenzione, senza mai abbassare la guardia. Questo è stato e sarà sempre il nostro punto di forza."