Sarno

Degli 11 nuovi tamponi positivi rilevati nella giornata di ieri, 3 appartengono a cittadini residenti a Sarno. Lo ha confermato il vice sindaco Roberto Robustelli che ha, inoltre, aggiornato la cittadinanza sui dettagli dei nuovi casi. 

Si tratta, infatti, di tre cittadini extracomunitari, asintomatici, ospitati nella struttura ricettiva e di accoglienza “Hotel Fluminia”. Attivato il protocollo del caso, è stata firmata dal sindaco Canfora l’ordinanza di chiusura dell’hotel, in via precauzionale. Avviati i controlli diagnostici per ospiti e personale, all'interno della struttura si troverebbero oltre 30 persone. Allertata, come da prassi, anche la Prefettura. Si attende l'esito dei nuovi tamponi. Al 10 si settembre, la città contava 14 positivi.

"Nel fare i nostri auguri di pronta guarigione, stringiamoci come vera comunità a chi si trova a vivere un momento difficile. Ricordiamo a tutti di rispettare le regole anticontagio per tutelare noi stessi e gli altri." Ha commentato il vice sindaco Robustelli.