Sant'Angelo dei Lombardi

Controlli dei carabinieri in tutta l'Alta Irpinia. In azione i carabinieri della compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi. Sono stati proposti cinque fogli di via mentre due persone sono state denunciate.

In una vettura i militari hanno identificato tre rumeni che non hanno saputo fornire una valida motivazione della loro presenza a Lioni. Tutti erano pregiudicati per reati contro il patrimonio. E per questo sono stati allontanati. Stessa sorte per due bulgari, fermati in un'altra vettura. Anche loro sono risultati gravati da numerosi precedenti.

Un altro rumeno è stato invece bloccato a Sant'Andrea di Conza: era alla guida dell'auto ma è risultato privo della patente. Per questo motivo è stato denunciato.

A Morra de Sanctis, durante i controlli nell'area industriale, un 50enne è stato fermato con la sua auto a un posto di controllo. Era in evidente stato di ebbrezza. Anche per lui la segnalazione all'autorità giudiziaria.

Nel corso degli stessi controlli sono stati eseguite diverse perquisizioni ed elevato contravvenzioni per infrazioni al codice della strada.