Lo studio di fattibilità tecnico-economico per l'adeguamento normativo e funzionale dello stadio comunale Giraud di Torre Annunziata è stato finalmente approvato.
L’assessore ai lavori pubblici della città vesuviana, Luigi Ammendola, ha spiegato che “nel corso degli anni la struttura è stata oggetto di interventi migliorativi e di adeguamento funzionale, nel rispetto dei piani di sicurezza e delle prescrizioni disposte dalla commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. L'Amministrazione comunale, nell'ambito dei programmi di sviluppo e miglioramento delle infrastrutture di proprietà dell'ente presenti sul territorio, intende procedere con i lavori di adeguamento normativo e funzionale dello stadio Giraud, al fine di ottenere il certificato di agibilità , nonché soddisfare i requisiti infrastrutturali richiesti dalla Lega italiana calcio professionistico''.
A tale scopo, l'ufficio Tecnico comunale ha redatto uno studio di fattibilità tecnico-economico per definire le caratteristiche quantitative e funzionali dei lavori da realizzarsi. ''L'importo complessivo dell'intervento - conclude Ammendola - è pari a poco più di due milioni di euro’’.