Camerota

Il Sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, smentisce, categoricatemente, la notizia apparsa su diverse testate giornalistiche che indica, in modo errato, la positività al Covid-19 di una persona residente a Camerota.
"Nè L’Unità di Crisi della Regione Campania, nè tantomeno l’Asl hanno comunicato casi di Sars-Cov2 sul nostro territorio - precisa il sindaco -. Nel caso dovessero verificarsi casi positivi di Coronavirus a Camerota, cittadini e organi di informazione saranno informati in tempi rapidi. Camerota resta covid free e, dopo un’estate strepitosa, al di sopra di ogni più rosea aspettativa, tutto il comparto turistico continua ad ottenere risultati eccellenti".

Buone notizie anche dal comune di Baronissi. Il sindaco Valiante ha comunicato, questa mattina, che una cittadina risultata positiva al coronavirus lo scorso 24 agosto, è stata ufficialmente dichiarata guarita. "Negativi i tamponi cui la giovane e’ stata sottoposta. Si attende la guarigione adesso degli altri sette cittadini ancora positivi al covid-19. Non abbassiamo la guardia!" Ha concluso la fascia tricolore.