Ariano Irpino

"Un impegno urgente con Salvini e Tajani per Giorgia Meloni." Annullato il flash mob in programma oggi pomeriggio alle 15.00 davanti all'ingresso dell'ospedale Frangipane. A darne notizia è la sezione arianese di Fratelli d'Italia.

Questa la nota ufficiale giunta in redazione alle 13.29 da parte di Alessia Castiglione: "Purtroppo salta in extremis la visita di Giorgia Meloni all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino. La leader di Fratelli d’Italia ha dovuto rinunciare a far tappa sul tricolle per urgenti impegni istituzionali giunti all’improvviso. Sarà nostra cura informarvi su un eventuale ritorno di Giorgia Meloni in Irpinia."

Ma alla fine è bastata una diretta facebook sulla stessa pagina di Giorgia Meloni a smascherare la "bugia". Era alle 15.00 a Vietri sul Mare con Salvini, Tajani e Caldoro.

La visita di Meloni ad Ariano sarebbe durata circa 45 minuti con punto stampa per le interviste e foto e 2 striscioni: il primo: “Liberiamo la Sanità” sorretto dai 4 candidati al consiglio regionale ed il secondo del circolo di Ariano con i 16 candidati al consiglio comunale e il candidato a sindaco della coalizione Marco La Carità. Non era previsto alcun comizio.

Non è dato sapere al momento se la visita verrà rimandata a data da destinarsi o definitivamente annullata.