Luogosano

 

Lunedì scorso nella splendida location del ristorante “La Collina Ricevimenti” di Luogosano, si è svolto con successo il primo raduno provinciale del sindacato Unarma che ha visto partecipi gran parte degli iscritti provinciali, nonché alcune rappresentanze delle regioni limitrofe.

 

A fare gli onori di casa sono stati il segretario provinciale generale Giuseppe Possidente e provinciale Massimiliano Lo Priore.

Presenti anche i segretari provinciali Vincenzo Di Salvo e Roberto Nunzio Sorrenti a coadiuvare l’organizzazione.

Al raduno ha presenziato anche il segretario regionale generale Emilio Taiani il quale, oltre a complimentarsi con gli organizzatori sulla serata ben riuscita, ha espresso il suo plauso per il gran numero di consensi che il sindacato Unarma ha raggiunto nella provincia di Avellino, in linea con l’andamento regionale e nazionale, risultato questo raggiunto grazie all’impegno profuso da tutta la dirigenza nella difesa dei diritti dei carabinieri, anche sotto l’aspetto legale con la recente sottoscrizione dell’ assistenza legale gratuita con la società Reale Mutua.

La serata è stata anche l’occasione per presentare ai compartecipanti i noti avvocati Francesco De Beaumont e Vittorio Boccieri, recentemente scelti dalla segreteria di Avellino a rappresentare e difendere i propri iscritti in ogni sede, i quali hanno ringraziato la platea e si sono mostrati onorati di essere entrati a far parte di questo grande progetto.

Si è fatto inoltre il punto della situazione e sono state raccolte le proposte avanzate da ogni singolo iscritto, in quanto la “partecipazione democratica” rappresenta uno dei principi fondatori dell’associazione.

Nel corso della riunione è intervenuto telefonicamente anche il segretario nazionale generale Antonio Nicolosi il quale ha salutato tutti i presenti e si è complimentato con tutta la segreteria per gli ottimi risultati raggiunti.

I segretari provinciali Giuseppe Possidente e Massimiliano Lo Priore: siamo estremamente soddisfatti per la ben riuscita della serata e per la folta partecipazione, fattore questo che rafforza ancor più l’ottimo lavoro che Unarma tutta sta svolgendo sia nella Provincia di Avellino, sia a livello Nazionale. Avellino ha raggiunto e superato il 10% di iscritti rispetto alla forza amministrata nella provincia, percentuale destinata a salire vertiginosamente, significando che siamo nella direzione giusta. "Un ringraziamento particolare va a Francesco D’Elia, titolare di “La Collina Ricevimenti” di Luogosano, il quale ha fatto si che la serata fosse svolta in una location da sogno. Unarma c'è’!"