"Complimenti a De Luca per il suo candidato che considera i partigiani degli assassini, che attaccava il governo Conte durante il lockdown, e che è orgoglioso di essere fascista. Complimenti anche al Partito Democratico per il loro alleato: una ragione in più per non votarli"
Con questa cinguettio su Twitter il portavoce nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, ha commentato le affermazioni con le quali un candidato della lista dei repubblicani in appoggio a De Luca per le regionali aveva definito i partigiani “assassini autorizzati”.
In realtà però Manganiello è un fascista convito anzi convintissimo. La sua pagina Facebook mostra i vari passaggi dalla lega Sud Ausonia a De Luca, passando per Fitto e Salvini.
Manganiello per la befana del 2019 pubblicando una foto della “Befana fascista” scriveva “il sociale l'ha inventato il "fascismo”. Mentre nel 2018 scriveva con una foto di Salvini “ si indaga Salvini che difende la patria e gli italiani e si nascondono le responsabilità di chi invece dona al paese morti e sciagure..”
Forse a leggere la bachce del neo-deluchiano di Nola ci si rende conto che davvero tutti, questa volta, voglio stare con De Luca.