Ariano Irpino

Salgono e ballano sui tetti delle auto danneggiandoli, si arrampicano sulle scale di emergenza compiendo dimostrazioni stupide sui social, scorazzano con le auto in piena notte in piazza Mazzini e deturpano l'ambiente e le strade urinando vicino alle serrande dei negozi,  in villa comunale e al boschetto di via Pasteni, lasciando a terra i resti delle loro notti brave.

E' l'azione incontrollata dei vandali ad Ariano Irpino, piccoli teppistelli, minori per intenderci che non hanno minimamente a cuore la propria città, diseducati e per niente sorvegliati dai propri genitori.

L'ultimo grave episodio la scorsa notte in via Intonti, davanti ad una nota gioielleria. Hanno danneggiato il tetto di una  Lancia Ypsilon che la proprietaria aveva parcheggiato davanti alla propria abitazione. La scoperta è stata fatta di buon mattino. Verifiche in corso anche su altri episodi analoghi avvenuti nella notte. 

Disturbi alla quiete pubblica anche nei vicoletti della città dove risiedono molti anziani. E' il momento di agire e punire con le maniere forti i responsabili di questi gravissimi comportamenti. Serve urgentemente una svolta.