Un'altra notte di sangue sulle strade salernitante. Teatro dell'ennesimo incidente mortale, ancora una volta Polla. Pietro Lupo, un centauro 23enne originario di Pertosa non ce l'ha fatta: troppo gravi le ferite riportate nello scontro con un'auto.
Il sinistro è avvenuto in Via Annia: per cause in corso di accertamento la moto e un'auto a bordo della quale viaggiavano due persone di Caggiano si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato il conducente della motocicletta. Il 23enne, trasportato d'urgenza all'ospedale "Curto" di Polla, è deceduto poco dopo nel reparto di rianimazione.
Feriti anche i due occupanti dell'auto. A preoccupare, a quanto risulta, soprattutto le condizioni di una donna. Sul posto i carabinieri della locale compagnia ed i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina.
Non solo. Come se non bastasse, ad aggravare il già tragico bilancio anche un altro dramma: uno dei medici del 118 intervenuti sul posto per prestare soccorso, è stato colpito da un infarto e trasportato d'urgenza in ospedale.
"Oggi la nostra comunità è stravolta: piange una giovane vita spezzata. Siamo tutti attoniti e senza parole. Ci stringiamo intorno alla famiglia e a quanti hanno voluto bene a Pietro. Porta il tuo sorriso in paradiso e dona forza a chi resta”, il cordoglio dell'amministrazione comunale di Pertosa.