Grottaminarda

E' stato trasferito poco prima delle venti in eliambulanza nella Città Ospedaliera di Avellino per le gravissime fratture riportate a seguito dello schianto avvenuto nel pomeriggio a Grottaminarda in via Carpignano a pochi passi dalla sede dei Vigili del Fuoco.

E' in prognosi riservata un giovane di Gesualdo di 31 anni che viaggiava in sella alla sua moto, una Honda Hornet, che si è scontrata con una Suzuki Swift. Un politrauma serio con fratture multiple del bacino. Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari del pronto soccorso del Frangipane è avvenuto il trasferimento in elicottero da parte del 118.

Sul posto nella struttura appena bonificata dai volontari Aios i cui lavori sono terminati proprio nella giornata di ieri, i Vigili del Fuoco di Grottaminarda per garantire assistenza nelle operazioni di atterraggio e decollo e la Polizia Municipale. Era cosciente il giovane centauro quando dall'ambulanza è stato adagiato nel velivolo di soccorso. Nella struttura di via Maddalena c'erano anche alcuni amici con le rispettive moto che non lo hanno lasciato un istante solo. Nessuna conseguenza grave per il conducente dell'auto, solo un grande spavento. I carabinieri della stazione di Grottaminarda stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.

Gianni Vigoroso