Continuano le soddisfazioni per Circolo Tennis San Giorgio del Sannio del presidente Michele Pepe. La lunga estate tennistica ha regalato due piazzamenti importanti a Sara Milanese e Antonio Pepe al Torneo Open andato in scena al CT Melfi, una delle migliori manifestazioni tennistiche del sud Italia. Entrambi i portacolori del Circolo sannita si sono dovuti arrendere in finale dopo un torneo esaltante giocato ad ottimo livello.
Antonio Pepe difendeva il titolo vinto lo scorso anno ma non è riuscito a superare l’ostacolo rappresentato da Tresca, tennista 2.2 del CT Barletta, autentico dominatore di questa estate nella regione Puglia avendo vinto il Campionato Regionale e diversi Open. Tresca si è imposto anche in terra lucana dimostrando una grande condizione superando per 7/5 6/4 un tennista esperto e dal grande talento come Antonio Pepe. Nella finale femminile Sara Milanese è partita con il piede giusto nonostante la forte avversaria, la rumena Duca, fosse ampiamente favorita alla vigilia.
La Milanese si è aggiudicata il primo set per 6/3 prima di cedere nelle due successive partite col punteggio di 6/3 6/1. Le due finali perse lasciano un po’ di amaro in bocca ma analizzando il risultato complessivo, per il Circolo Tennis San Giorgio del Sannio si tratta dell’ennesima dimostrazione di forza dei propri atleti capaci di competere ad ottimi livelli anche lontano da casa