Villanova del Battista

Il Covid non ferma la prevenzione, anzi la rafforza uteriormente e un bell'esempio arriva da Villanova del Battista in Irpinia.

Una nuova iniziativa esemplare ha visto come protagonista la locale pubblica assistenza Maria Giovanna Vera guidata magistralmente da Gianfranca Intenso in sinergia con la pubblica assistenza di Scampitella. Oltre 150 visite effettuate nell'ambito della giornata di prevenzione, tumore al seno con la presenza dello specialista Carlo Iannace.

Soddisfazione da parte delle due dinamiche associazioni di volontariato e dal sindaco Raffaele Panzetta che come sempre ha dimostrato grande disponibilità e sensibilità umana. Un progetto di grande valore inserito nel campo estivo 2020, patrocinato dal comune che purtroppo non è stato portato a termine e rinviato a data da destinarsi alla luce delle ultime disposizion del Governo nella lotta al Covid-19.

Tante le iniziative in cantiere. E conoscendo la determinazione della presidente Intenso non ci resta che attendere con fiducia tempi migliori affinchè possano essere concretizzate nel tempo.