Pellezzano

Blitz dei Carabinieri nel Salernitano. Nel corso della mattinata di oggi sono stati arrestati tre uomini tra Baronissi e Pellezzano. Il primo è originario di Salerno ed è già noto alle forze dell'ordine: è ritenuto responsabile della rapina a mano armata, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, ad una pompa di benzina a Pellezzano. Nel mirino il gestore del distributore, dal quale si sarebbe fatto consegnare il cellulare e diversi contanti per poi darsi alla fuga. Filmato, però, dalle telecamere di videosorveglianza che avrebbero catturato la targa e il volto dell'autore del colpo. 

Gli altri due indagati, originari di Pellezzano, sono invece stati denunciati perchè avrebbero adescato un anziano e gli avrebbero sottratto il borsello all’interno della sua autovettura.

“Desidero esprimere la vicinanza mia e dell’amministrazione comunale al gestore vittima del furto. Inoltre, sento il dovere di esprimere le mie congratulazioni alla locale Stazione dei Carabinieri, guidata dal Maresciallo J. Aliano, e al Comando di Polizia Municipale, retto dal Comandante C.Somma. - ha commentato il sindaco Francesco Morra - Il loro pronto intervento e la notevole abilità con cui sono state condotte le indagini, hanno permesso l’immediata individuazione dei banditi. Ogni giorno, grazie al loro coraggio ed alla loro abnegazione, viene garantita la sicurezza dei Cittadini di Pellezzano. A loro va il mio grazie e quello dell’intera Cittadinanza”.