E' inciampata ed è finita a terra, battendo la testa, mentre stava facedo ritorno a casa. Paura per una donna residente nel piano di zona ad Ariano Irpino. L'incidente è avvenuto all'imbocco della rotatoia nel popoloso rione arianese.
A soccorrere subito la malcapitata sono state due persone di passaggio in quel momento. Sul posto sono giunti immediatamente un'ambulanza del 118 e i carabinieri. La donna, fortunatamente sempre cosciente, ma spaventata, è stata medicata dai sanitari sotto gli occhi dei familiari prontamente allertati.
Si tratta dell'ennesimo incidente nei pressi della rotatoria, un'opera giudicata da sempre ad alto rischio soprattutto nelle vicinanze della farmacia, dove ognuno fa il bello e il cattivo tempo con manovre vietate, dove strisce pedonali e strettoie laterali sono ad alto rischio per i pedoni. Per non parlare della pavimentazione, basta vedere i sampietrini volanti e la segnaletica incompleta. Stesso discorso per la rotatoria Incontro, incompleta da anni e priva di un adeguato impianto di illuminazione. Ne sanno qualcosa gli autotrasportatori e gli automobilisti che stanno attraversando nelle ore notturne la statale 90 delle Puglie a seguito della chiusura al traffico, per lavori, dell'A16 Napoli-Bari.