Vietri sul Mare

Torna la mascherina obbligatoria anche in luoghi pubblici e per l'intera giornata, a Vietri sul Mare. A deciderlo, ieri, il sindaco Giovanni de Simone che ha firmato una nuova ordinanza che prevde l'uso obbligatorio di mascheirna anche all'eprto e richiesto una serie di tamponi da effettuare su alcuni residenti nel suo comune. 

"Al momento non ci sono casi di cittadini residenti a Vietri", scrive il sindaco, "abbiamo però richiesto una serie di tamponi per alcuni nostri concittadini che al momento sono in quarantena fiduciaria. Per maggior precauzione ho emanato l’ordinanza, nella quale è previsto l’obbligo dell’uso delle mascherine su tutto il territorio comunale per tutte le 24 ore della giornata, fino al 30 agosto, nei luoghi nei quali non vi sia la possibilità di distanziamento interpersonale e vi sia rischio di possibili assembramenti". 

Intanto, questa mattina, sono arrivati i primi risultati dei tamponi delle persone che hanno avuto contatti con i positivi di sant'Antonio Abate. I risultati hanno dato un esito negativo, per tutti i cittadini di Vietri sul Mare.