Benevento

Il nuovo corso di Forza Italia nel Sannio prosegue su una doppia direttiva: incassare il sostegno di amministratori del territorio e di giovani. Da un lato chi già conosce la macchina amministrativa e gode di consenso e fiducia dei cittadini e dall'altro l'entusiasmo e l'attivismo di chi si avvicina alla politica. 
E dunque il nuovo coordinatore provinciale e sindaco di San Leucio, Nascenzio Iannace in questi giorni è attivissimo in tal senso assieme all'eurodeputato Martusciello: nelle ultime ore c'è stato un incontro cordiale con il vicesindaco ed ex primo cittadino di Ceppaloni, Claudio Cataudo, negli ultimi mesi vicino alla Lega. Toni cordiali e unità d'intenti, d'altronde è notoria la forte amicizia che lega Cataudo al primo cittadino di San Leucio Iannace : non è da escludere che Cataudo possa a breve andare a rinforzare il partito azzurro nel Sannio.  E sarebbe un "colpo" per Iannace incassare il sì dell'ex sindaco di Ceppaloni. 
Ma da quanto si apprende dai rumors che arrivano dal territorio sarebbero anche altri gli amministratori interessati a diventare parte attiva del nuovo progetto di Forza Italia nel Sannio e che nelle prossime ore potrebbero dare il loro assenso all'ingresso nel partito azzurro.