Ariano Irpino

Marco La Carità è il primo candidato a sindaco ufficiale della città del Tricolle. Il professore di italiano e filosofia sarà al vertice di una lista di centrodestra. Questa mattina il giovane candidato sindaco ha presentato i suoi programma che daranno nuova vita alla città di Ariano Irpino.

«Scuola, formazione, lavoro, politiche sociali e attività produttive sono i punti fondamentali da cui ripartire - ha spiegato La Carità - . Bisognerà puntare sui piccoli progetti, potenziare i servizi di base nelle periferie, potenziare la banda ultralarga. Una mia iniziativa sarà la realizzazione della consulta del lavoro, uno strumento a servizio delle aziende dei giovani che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro. Un comitato che darà supporto alle aziende».

La Carità quindi è il primo candidato sindaco ad Ariano Irpino, che esce da una consiliatura grillina, durata poco tempo. Il professore arianese è un volto noto nella città del Tricolle, al suo fianco ci sarà Generoso Cusano, che sarà in campo per le Regionali.