Cava de' Tirreni

Il campanello d'allarme era suonato ieri mattina pochi minuti prima della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione della Cavese. Un sospetto che, a scopo precauzionale, aveva fatto saltare l'incontro con i giornalisti. Ma che purtroppo si è rivelato fondato. È risultato positivo al Covid, infatti, il tampone a cui è stato sottoposto il calciatore della Cavese per il quale si era reso necessario un approfondimento medico dopo le anomalie riscontrate durante gli accertamenti previsti dal protocollo anti-Covid. 

Un imprevisto che ha fatto slittare di qualche giorno la partenza per il ritiro della Cavese, inizialmente prevista per oggi. Tutti i tesserati, infatti, dovranno ripetere i controlli medici.

Anche il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli attraverso i social aveva comunicato la notizia di una nuova positività in città. «Un cittadino domiciliato a Cava de’Tirreni, è risultato positivo al tampone da Covid 19. I protocolli sono stati attivati e pertanto i contatti diretti posti in isolamento. Pur nella normale conduzione delle nostre attività e della nostra vita, rimane necessario, più che mai, il responsabile rispetto delle norme e dei comportamenti di prevenzione», l'appello del primo cittadino.