Pontecagnano Faiano

"Abbiamo vissuto, ed ancora viviamo, momenti difficili, questo non ci ha mai fatto perdere di vista quelle famiglie e quelle categorie che si sono trovate senza risorse e senza prospettive." con queste parole il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, rende nota la proposta che intende presentare al prossimo consiglio comunale, indetto per martedì 11 agosto: la riduzione del 20% della Tari per l’anno 2020.

"L’agevolazione prevede uno sconto sulla quota sia fissa sia variabile destinata alle utenze che abbiano sospeso la propria attività in conseguenza delle misure COVID adottate dal Governo." spiega il primo cittadino. Questa, una proposta già anticipata che è stata fortemente voluta proprio dal sindaco Lanzara, al fine di aiutare e contribuire al rilancio e ripresa delle attività.

"Con questo ulteriore gesto dimostriamo che continueremo ad essere al loro fianco, accelerando il fenomeno della risalita di una Città che non ha mai smesso di sperare. Convinti di avere dalla nostra parte in questo intento l'intera Amministrazione, minoranza inclusa, continueremo a lavorare per garantire a tutti un futuro migliore." conclude la fascia tricolore.