Pisciotta

Il comune di Pisciotta può tirare un sospiro di sollievo: gli ultimi tamponi effettuati nei giorni scorsi sui nuclei familiari entrati in contatto con i soggetti risultati affetti da coronavirus sono tutti negativi. Nessun nuovo contagio, dunque, nella città cilentana che solo pochi giorni fa aveva registrato il quarto caso di un bambino contagiato dal virus. Il piccolo frequentava, come il resto dei coetanei risultati positivi, la ludoteca di Caprioli. Il primo cittadino, Ettore Ligori ha comunicato:  

"Tutti i tamponi effettuati nell'ambito dei nuclei familiari interessati alla frequentazione da parte di bambini della ludoteca di Caprioli, hanno dato esito NEGATIVO. Ciò ragionevolmente significa che il problema è stato circoscritto e che residenti e turisti possono vivere in tranquillità." 

Tutte le persone risultate positive al coronavirus si trovano ora in isolamento. L'appello, quindi, alla cittadinanza del sindaco Liguori: "Ciascuno contribuisca, nella sua consapevole responsabilità, a ristabilire l'aria giusta nel nostro paese: l'aria di Pisciotta appunto."