Solidarietà da parte del sindaco di Albanella, Enzo Bagini, ai lavoratori della SRA che da questa mattina stanno presidiando dinanzi iil palazzo del Comune a causa di alcuni mancati pagamenti.
"In riferimento al presidio dei lavoratori nei pressi della residenza municipale di Albanella, l’Amministrazione Comunale esprime solidarietà ai lavoratori che non vengono pagati nonostante il puntuale versamento da parte dell'Ente Comune.
L’Amministrazione, come già per il passato - sottolinea il primo cittadino - è disponibile a qualunque modalità di confronto, anche in Prefettura, per mettere la parola fine ad una condizione di conflittualità tra azienda e dipendenti che vede i cittadini di Albanella vittime innocenti.
Come più volte dimostrato l’Amministrazione è pronta a svolgere, verificando una reale volontà delle parti, un ruolo di mediazione entro i limiti di quanto imposto dalle attuali normative che regolano i rapporti tra la stazione appaltante e gli affidatari del servizio.
La nostra totale vicinanza ai lavoratori che per l'ennesima volta e svolgendo con correttezza il proprio lavoro, si vedono costretti ad azioni così eclatanti per affermare i loro diritti".