Bellizzi

Ennesimo cane randagio avvelenato nella notte a Bellizzi. A renderlo noto è stato il primo cittadino, Mimmo Volpe, sollecitato da alcuni cittadini ormai esausti e sul piede di guerra. Sembrerebbe che dietro l'ennesimo gesto ci sia sempre la stessa mano. L'uomo ha anche lasciato dei messaggi nella piazza centrale della città, per avvertire i padroni dei cani. 

Il sindaco Volpe, ha già allertato le forze dell'ordine che sono sulle sue tracce grazie all'ausilio delle telecamere di videosorveglianza.

"Attenzione al psicopatico. Lo rendo pubblico per tutelare maggiormente i nostri amici a quattro zampe e i loro proprietari", scrive Volpe, "Le indagini intraprese nelle settimane scorse stanno dando il risultato sperato. Siamo sulle sue tracce. Lo psicopatico che sta avvelenando, con trappole ingannevoli i nostri amici a 4 zampe, oltre a lasciare messaggi intimidatori nelle piazze e giardini è stato ripreso dalla video sorveglianza. Comunque non abbassiamo la guardia. Stamattina saranno bonificate alcune aree pubbliche dai nostri operatori di cooperazione e i volontari della protezione civile".