"The Champions, Montesarchio capitale dello sport": un evento organizzato dai ragazzi del Forum dei Giovani, con il patrocinio del Comune di Montesarchio.
La manifestazione, dedicata alle squadre che hanno primeggiato nei rispettivi campionati ed agli sportivi che danno lustro alla città, si terrà Venerdì 19 Giugno, in Piazza Umberto I, con inizio alle ore 18.
Sul palco, che sarà allestito a ridosso della fontana di Ercole, sfileranno l'A.C. Montesarchio 1950 (vincitrice del campionato di Promozione), il Victoria Montesarchio (che ha centrato l'accoppiata Coppa Campania - Campionato di Seconda Categoria), gli Amici dello Schiapparelli (primo posto nel torneo di Terza Categoria) e le ragazze dello Sportland (formazione di volley che ha conquistato la promozione in Serie C).
Inoltre saranno premiati atleti ed associazioni che quotidianamente si impegnano per portare alto il nome della Città di Montesarchio nel mondo agonistico. Gli sportivi, i tecnici ed i dirigenti saranno premiati dal Sindaco Franco Damiano, dalla presidentessa del Consiglio Comunale Giuseppina Crisci, dalla Consigliera delegata allo sport ed alla cultura Alfonsina Dello Iacovo, dall'Assessore ai Lavori Pubblici Nicola Striani e dall'Assessore alle Finanze Bepy Izzo.
Presentatore della serata il giornalista, nonché responsabile della comunicazione dell'A.C. Montesarchio, Pasquale Ciambriello.
Gdn