Benevento

Nella sede dell’associazione di volontariato “Gli amici di Snoopy” l'Amatori Podismo Benevento, rappresentata dal segretario Micaela Inglese e presidente della manifestazione non agonistica della “stracittadina” collegata alla Strabenevento ed il tesoriere Umberto Cecere, hanno devoluto una parte dell’incasso della suddetta manifestazione nelle mani dei giovani responsabili della associazione beneventana.

«E’ stata questa la prima volta che abbiamo abbracciato una causa non legata ai problemi dell’infanzia - ha dichiarato Micaela Inglese - sposando una causa animalista e di civiltà, con tutte le problematiche connesse come quelle dell’abbandono dei randagi e delle vaccinazioni che hanno il loro costo».

«In ogni caso siamo voluti rimanere connessi al nostro territorio - ha aggiunto Umberto Cecere - venendo incontro ad un gruppo di volontari molto giovane e mosso da grande passione, come quella che mettiamo noi ogni anno quando realizziamo la Strabenevento».

I responsabili de “Gli amici di Snoopy” hanno ringraziato i soci ed il presidente Pasquale Della Torca per l’impegno profuso e per quanto è stato raccolto dalla società sannita. 

 

Redazione Sportiva