Nel corso del mese di luglio i 12 profili richiesti dal Comune di Benevento nell'ambito del progetto Ripam Campania promosso dalla Regione saranno immessi in organico per l'avvio della fase di formazione e lavoro.
La notizia è stata comunicata ieri all’assessora al Personale, Carmen Coppola, dai rappresentanti del Formez nel corso di un incontro tenutosi presso l'auditorium del Centro Direzionale di Napoli e a cui ha partecipato anche il presidente della Giunta Regionale della Campania, Vincenzo De Luca.
Al termine dei 10 mesi di formazione e lavoro con oneri a carico della Regione, è previsto un colloquio finale che, in caso di esito positivo, determinerà l'inserimento a tempo indeterminato dei partecipanti nell'organico dell'Ente.
“I profili richiesti dal Comune di Benevento – spiega l’assessora Carmen Coppola - sono di tipo specialistico. Pertanto, potremo disporre di professionalità che contribuiranno a qualificare ulteriormente l’organico del nostro Ente e che, attraverso lo sviluppo di un apposito “project work”, consentiranno di elaborare un miglioramento della struttura anche da un punto di visto organizzativo. Nel rimarcare la felice intuizione del sindaco Mastella, che com’è noto ha fortemente voluto l’adesione del Comune di Benevento al progetto Ripam Campania, mi preme anche ringraziare il dirigente Alessandro Verdicchio e dipendenti dell’ufficio Risorse Umane che hanno fattivamente curato tutte le fasi procedurali del progetto”.