Buone notizie dall'azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Anche oggi nessuna nuova positività al Covid-19 è emersa dagli ottanta tamponi processati nei laboratori del nosocomio sannita. E' il dato del nuovo bollettino comunicato dall'ospedale per oggi, lunedì 25 maggio.
Degli 80 tamponi analizzati al San Pio tre sono risultati positivi. Come precisato dall'azienda ospedaliera però i tre positivi non rappresentano nuovi casi, ma si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata. Intanto resta invariato anche il dato dei ricoveri per Coronavirus in ospedale. Solo due i pazienti entrambi sanniti ricoverati nel padiglione dedicato all'emergenza Covid nel reparto di pneumologia sub-intensiva. Stabile anche il dato dei pazienti sospetti: c'è al momento un solo paziente che si teme possa aver contratto il virus.
Dal San Pio viene infine precisato che due pazienti, ricoverati in Pneumologia come positivi, risultano essersi negativizzati e prossimi alle dimissioni, mentre risulta accertata la negatività del paziente ricoverato in malattie infettive.