Sant'Agata de Goti

Ancora spazio per la Virtus Goti. La promozione in categoria superiore merita ancora altri riconoscimenti per una società e una squadra che sono stati capaci di vincere contro tutto e tutti, hanno vissuto la gioia della fuga e la disperazione dell'aggancio. Questo fino allo spareggio che ha regalato la gioia più grande che si potesse vivere: il salto di categoria.

E allora il 18 giugno alle ore 14,30 presso l'Hotel Ferrari di San Vitaliano, la società saticulana riceverà il riconoscimento per il salto in Promozione. A rappresentare la Virtus ci sarà mister Martino, il capocannoniere del campionato, Orefice, il capitano Eliseo e ovviamente il presidente Carfora. L'ultimo atto prima di lanciarsi nella nuova avventura con rinnovato entusiasmo.

E nella stessa giornata sarà premiato anche il Benevento “Le Streghe”. La squadra di Feliciello, che ha appena festeggiato il salto in Serie B, sarà rappresentata dall'allenatore, dal presidente Cerracchio e Stefano Mazzone. Per quanto riguarda la formazione, ci sarà il capitano Alessandra Pisani e un gruppo di calciatrici della prima squadra

Fabio Tarallo