E' stato l'ex portiere dell'Ariano Valle Ufita, il leggendario Michelino Bruno molto legato alla città del tricolle, sportiva e non solo sin dagli anni della mitica serie D, a donare all'ospedale Sant'Ottone Frangipane 80 visiere protettive certificate destinate ai sanitari della struttura di via Maddalena.
"Nei 16 anni della nostra storia, questo é stato uno dei momenti che più ci ha resi orgogliosi ed emozionati - racconta Michele Bruno in qualità di responsabile della scuola calcio azzurra di Grottaminarda - questa mattina abbiamo avuto l’onore di essere ricevuti dal direttore sanitario dell’ospedale di Ariano Irpino Angelo Frieri e completare così l’iniziativa che, la nostra scuola calcio, ha avviato qualche mese fa per stare vicino a chi in prima linea sta affrontando la battaglia contro il Coronavirus. Non pensavamo mai di raccogliere così tanti consensi, e riuscire a donare ben 80 visiere.
La gratitudine e i ringraziamenti della direzione sanitaria rendono ancora più grandi i valori e i principi della nostra famiglia, che hanno sempre la priorità su tutto, andando oltre qualsiasi aspetto tecnico. Un grazie di cuore a chi ha permesso tutto questo. Da oggi, la scuola calcio azzurra si sente ancora più forte di prima."