Benevento

Nessun nuovo caso di positività al Covid-19, mentre resta stabile il dato dei ricoveri. A comunicarlo l'azienda ospedaliera San Pio di Benevento nel consueto bollettino aggiornato alle ore 18 di oggi, venerdì 15 maggio.

Sono cento i tamponi processati in giornata nei laboratori del nosocomio sannita. Di questi solo uno ha dato esito positivo, ma come precisato dalla stessa azienda ospedaliera non si tratta di un nuovo caso, ma si riferisce a conferma di positività già precedentemente accertata.

Intanto resta invariato il numero di pazienti ricoverati al San Pio per Coronavirus. Sette i cittadini ancora in ospedale, di cui sei sanniti ed uno residente in altra provincia. Di questi un paziente della provincia sannita è ricoverato in terapia intensiva, cinque sono ricoverati nel reparto di terapia intensiva ed uno a malattie infettive.

Diminuisce inoltre il numero dei pazienti sospetti. Ad oggi sono undici i cittadini che si teme possano aver contratto il virus. Di questi otto sono residenti nella provincia di Benevento e tre in altre province. Dato dunque che in calo di due unità rispetto alla giornata di ieri quanto i pazienti sospetti erano tredici.