La Fidapa Bpw Italy sezione Grottaminarda ha effettuato una donazione per l'iniziativa “L'Irpinia chiamò”, una campagna di raccolta fondi promossa dal Rotary Avellino Est Centenario, dal Rotaract Avellino Est e dal Rotary Community Corps Avellino Est per l’acquisto di dispositivi di sicurezza da donare agli operatori sanitari del territorio Irpino.
«In questo difficile momento storico di emergenza sanitaria – afferma il Presidente Virginia Pascucci – non poteva mancare il contributo della Fidapa di Grottaminarda, nello spirito di solidarietà che ci contraddistingue, nei valori di vicinanza umana e nella filosofia di fare rete con le altre associazioni del territorio per raggiungere obiettivi efficaci per la società. Così come affermato dal Rotary: “La voce forte e fiera dell’Irpinia urla a tutti noi la sua richiesta di aiuto”, e noi abbiamo il dovere di rispondere, di contribuire a sostenere la nostra Sanità chiamata ad una prova fuori da normale e soprattutto i nostri medici, infermieri, operatori socio sanitari, veri eroi di questa terribile quanto inimmaginabile pandemia.
Chi può doni è il nostro appello. La Fidapa di Grottaminarda c'è». Conto Corrente dedicato: Rotary Avellino Est Centenario per “L'Irpinia chiamò” Iban: IT 52 M 01030 75650 000000264355