San Rufo

Sorprese a spacciare droga violando le restrizioni da Covid 19, in manette tre persone beccate dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. I militari hanno arrestato, in particolare, un 23enne già noto alle forze dell'ordine, un 24enne ed un 49enne, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, a San Rufo, hanno notato che da un’auto in transito, con a bordo i tre, era stato lanciato un sacchetto di plastica. Recuperato l’involucro, si è scoperto che conteneva 70 grammi circa di marijuana. Nei confronti dei tre indagati elevate anche contravvenzioni per aver violato le misure governative di contenimento dell’epidemia da Coronavirus.

L’arresto è stato convalidato dal Gip di Lagonegro durante la direttissima in videoconferenza, secondo il protocollo di intesa siglato dalla Procura della Repubblica di Lagonegro e dal locale Tribunale, con l’utilizzo di tablet in uso alla Compagnia di Sala Consilina, dotazione del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.