Benevento

Il meglio della street art sannita, e non solo, si ritroverà per tre giorni al centro sociale "Depistaggio" di Benevento. Torna infatti, venerdì, sabato e domenica l’appuntamento con Ortika, il festival ideato dall’associazione “Agorà” di Dugenta e “Barak” di Cusano Mutri”, e organizzato e promosso da Fabio “Biodi” Della Ratta insieme a Giuseppe Petrillo, in collaborazione con “South Italy Street Art” (Lecce, Taranto) e "In wall we trust" (Airola).

Dopo le edizioni di Dugenta, Sant’Agata de’ Goti e Roma, l’evento per la prima volta verrà ospitato dal “Depistaggio” di Benevento. Una tre giorni di performance live, musica e djset con Elkemy (Taranto), Stencil Noire (Taranto), Naf Mk (Airola), Nunzio Cirillo (Torre Annuziata), Urka (Civitanova Marche), Zolta (Caserta) e Cinasky (dal Cilento). Oltre ovviamente a Fabio "Biodpi" Della Ratta.

Ospite di Ortika sarà Fabio Shark Emcee in consolle per il djset di sabato. 

Tema di questa sesta edizione di "Ortika" sarà "Denutrire il Pianeta". Chiaro il riferimento all'Expo di Milano, anche nella rivisitazione del logo della manifestazione.

Vincenzo De Rosa