Montesarchio

Questa mattina all'Istituto d'Istruzione Superiore "E.Fermi" è andata in scena una manifestazione che ha visto coinvolti gli studenti del liceo montesarchiese in diversi tipi di esibizioni. “Fuel your passion” è stato il titolo dell’evento organizzato in occasione della Giornata dello studente.

Gli alunni si sono esibiti nelle attività che curano durante il loro tempo libero. Musica, arte, ballo e canto uniti da un unico filo conduttore: la passione, la passione che, come hanno voluto dimostrare i ragazzi ai loro, nella vita permette di sognare.

 uesta mattinata è stata caratterizzata anche dalla presenza di una giuria - composta da Lisa Lengua, Domenico Napolitano, Melania Mainolfi, Luca Vele, il professore Marcello Casale e la regista Vincenza Di Caprio - chiamata a valutare le esibizioni ma che ha soprattutto ribadidato ai ragazzi l’importanza di coltivare le proprie passioni, non smettendo mai di sognare.

Il disegno raffigurato sul manifesto dell’evento è stato creato da Diego Saccomanno, un alunno della classe quarta del Liceo Scientifico.

 

 

Gdn