La Primavera attende con ansia di riprendere l'attività, anche se per il momento c'è ancora molto tempo prima di scendere nuovamente in campo. Dopo venti partite disputate, la truppa di Romaniello è ferma al terzultimo posto in classifica. Mancano ancora 270 minuti alla fine dei giochi, nei quali proverà in tutti i modi a colmare il difficile gap con la zona play off, distante adesso tre lunghezze.
Il sodalizio giallorosso ha avviato una programmazione ben precisa, con l'utilizzo di elementi sotto età nel campionato Primavera, in modo da bruciare le tappe e renderli pronti agli impegni dei prossimi anni. In tal senso, come ormai noto, si registrano le convocazioni in prima squadra di diversi elementi, come Pastina, considerando anche Sanogo, Di Serio e Rillo che ormai militano in pianta stabile agli ordini di Inzaghi.
Negli ultimi tempi i giallorossi hanno schierato anche un 2003, l'estremo difensore Diglio, così come il terzino Gentile che ha maturato tre presenze nel campionato giovanile più importante per il vivaio sannita.
Spulciando i numeri dei singoli, si può notare che il più presente in assoluto è il centrocampista De Rosa, con 1597 minuti giocati. A seguire sul podio c'è Alfieri, fermo a quota 1557. Subito dopo l'attaccante Mancino a 1490.
Il capocannoniere è Garofalo, autore di otto marcature. Dietro di lui Mancino, Ferraro e Thiam Pape che hanno realizzato quattro gol a testa.