Eboli

"Ho sperato fino all'ultimo istante di non dovere mai fare questa comunicazione alla mia città. Ma purtroppo mi vedo costretto. È giunto poco fa dall'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona di Salerno l'esito positivo del tampone effettuato ad un nostro concittadino di 73 anni. L'uomo è in regime di isolamento già da molti giorni presso la sua abitazione e le sue condizioni di salute sono buone. L'Asl ha attivato il rigido protocollo previsto per legge".

Così il primo cittadino di Eboli, Massimo Cariello ha annunciato il primo caso di positività anche per la città di Eboli. Nei giorni scorsi altre 33 persone erano state costrette all'auto quarantena a causa di contatti avuti con altre persone risultate positive al coronavirus. 

"A questo punto e ribadendo a gran voce a tutti di rispettare le regole e di restare a casa, esprimo la mia vicinanza a tutta la famiglia e chiedo maggiore collaborazione a tutti gli ebolitani. È un momento difficile, manteniamo la calma, Ognuno faccia la sua parte". Ha concluso Carriello.