Sant'Agata de Goti

Si è chiusa una porta, si è aperto un portone, di quelli ampi e luminosi. Per Telemaco Russo, ancora pochi giorni, e comincerà l'avventura alla guida dell'Acerrana. Ma, prima di tuffarsi nella nuova realtà, il primo pensiero è per la squadra che ha guidato, il trampolino che lo ha lanciato, la Dionis Telesia.

“Posso solo ringraziare – inizia l'allenatore santagatese – la società telesina per avermi agevolato e permesso di poter vivere questa nuova avventura. Un sodalizio composto da persone perbene. Posso solo dire che il mio successore potrà ritenersi un tecnico fortunato perchè entra a far parte di un ambiente speciale”.

Pochi giorni e si comincerà a respirare aria nuova.

“La società acerrana non fa nulla per caso, mi hanno conosciuto, seguito, hanno preso informazioni su di me e alla fine abbiamo trovato un accordo immediato. Non serve spiegare o descrivere una piazza del genere, tutti sanno la storia dell'Acerrana. Una piazza che ha vissuto ben altri campionati e che ha tutte le intenzioni di tornarci e in fondo è quello che hanno chiesto anche a me. Insomma ci vogliamo attrezzare per il vertice del prossimo torneo di Prima”.

Un incontro ci sarà a breve, c'è da parlare di mercato, investimenti e rinforzi.

“Concorderemo tutto, valuteremo ogni situazione, ma voglio vedere tutto con i miei occhi, nulla di lasciato al caso. Ancora poco e avremo un quadro ben delineato di tutte le cose che dobbiamo fare”.

Fabio Tarallo