Napoli

Gli operai della Whirlpool Napoli hanno accolto l’appello per la donazione del sangue e domani mattina il primo gruppo di lavoratori andrà a donare. 

Un gesto di altruismo e di solidarietà che arriva da chi in questi mesi ha lottato per i diritti e per il proprio lavoro e che ha raccolto, a sua volta, la solidarietà di tutta la città. 

A renderlo noto sono le Rsu della fabbrica di via Argine per rispondere all'appello rivolto a tutti dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

"Una navetta - fa sapere Vincenzo Accurso, uno degli operai e Rsu della Uilm - porterà tutti i donatori all'Ospedale del Mare per effettuare il prelievo. Allo stesso tempo metteremo uno striscione sul ponte adiacente la fabbrica che sovrasta l'autostrada, l'ultimo ponte prima della città - fa sapere - Ci sarà scritto Whirlpool Napoli non molla e #andràtuttobene. Questo per chi come noi deve continuare a lavorare e affrontare la giornata. Speranza e coraggio per chi come noi è a lavoro, forza per continuare e coraggio per resistere - conclude - Ce la faremo, tutti insieme, whirlpool Napoli non molla, Italiani non mollate”.