Napoli

Venerdì 6 marzo, alle 11:00, ci sarà una manifestazione all’esterno della Caserma Pastrengo dei Carabinieri organizzata da un comitato spontaneo di cittadini in seguito alla stesa intimidatoria.

In mattinata il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha avuto durante la Radiazza condotta da Gianni Simioli su Radio Marte, un duro confronto con Vincenzo Russo, il papà di Ugo. Al termine della stessa Russo ha contattato Simioli per annunciare che, domani, ci sarà anche lui alla manifestazione promossa per esprimere solidarietà ai carabinieri della Caserma Pastrengo.

“E’ una manifestazione di solidarietà ai carabinieri che hanno subito una stesa intimidatoria parte di criminali dopo la morte di Ugo Russo, è soprattutto un modo di lanciare un messaggio contro l’illegalità, a sostegno delle Istituzioni.

È necessario dare segnali chiari in un momento così delicato. Cercheremo di coinvolgere quanti più cittadini è possibile.” - ha dichiarato Marco Limoncelli, presidente una istituzione finanziaria, che ha messo in piedi la manifestazione a cui parteciperà il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli come testimonial delle battaglie contro l'illegalità e la criminalità.