San Mango Piemonte

La Provincia di Salerno, con ordinanza n. 135 del 28 febbraio, proroga e modifica l’ordinanza n. 682 del 27 dicembre 2019, relativa ai lavori di ripristino e messa in sicurezza della SP 105 a San Mango Piemonte. “Abbiamo dovuto disporre la chiusura totale – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - al transito pedonale e veicolare al Km 0+850 della SP 105 nel comune di San Mango Piemonte, dal 2 marzo al 20 marzo 2020.

La strada in oggetto era stata interessata da una frana e, per esigenze di cantiere, ora è necessario chiuderla totalmente per consentire i lavori di ripristino della carreggiata in massima sicurezza. Dobbiamo salvaguardare – continua Strianese - la pubblica incolumità e la sicurezza stradale, per cui, nel frattempo, abbiamo chiesto all’impresa che sta facendo i lavori di adottare tutte le cautele a garanzia del traffico, con preventiva e idonea segnaletica del percorso alternativo.

Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, grazie soprattutto alla Regione Campania che ci sostiene”.