Napoli

“Ho vinto!”. È con un post carico di emozione e gioia che Genny Di Virgilio, maestro presepista di San Gregorio Armeno a Napoli, annuncia di aver finalmente superato la sfida più importante della sua vita: quella contro la malattia. Una notizia che il maestro Di Virgilio ha voluto condividere con i suoi amici e fans. In tanti hanno seguito in questi giorni con particolare emozione i suoi racconti via social. Genny Di VIrgilio ha pubblicato una sua foto che lo ritrae sorridente e felice, in piazza del Duomo a Milano.
 
 Una notizia attesa e sperata da tutti, dopo il suo post di due settimane fa, in cui spiegava in poche righe il suo ricovero all’ospedale San Raffaele nel capoluogo lombardo: “Affronterò stavolta una partita molto importante – aveva scritto DI Virgilio -  quella della mia vita. Che vincerò con la mia forza e carica positiva che ho sempre avuto."
 
San Gregorio Armeno e la “sua” Napoli, ora attendono il suo ritorno a casa. Nella sua città, che è inutile sottolinearlo, lo ama più di prima.