Ariano Irpino

Lo hanno trovato cadavere, impiccato ad una ringhiera nella tromba delle scale della sua abitazione. La tragedia ad Ariano Irpino in contrada Paragano all'interno di una villetta. La vittima è un uomo di 43 anni del luogo, non sposato. Viveva con la madre anziana e una sorella.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 insieme alla Polizia ma a nulla è valso ogni soccorso. Era ormai già troppo tardi. Informata subito dell'accaduto la Procura di Benevento che ha disposto un primo esame esterno sul corpo del 43enne affidando l'incarico al medico legale Emilio D'Oro. Salma trasferita nella tarda serata dall'impresa di onoranze funebri Lo Conte nell'obitorio dell'ospedale Rummo di Benevento per ulteriori accertamenti medico legali. 

Persona dal carattere esemplare, riservata e onesta. Negli ultimi giorni era apparso particolarmente preoccupato per la mancanza di un lavoro essendo stato recentemente licenziato. Lo aveva confidato a qualche amico che si era subito messo in moto.

Aveva parlato al telefono con più persone anche nelle ultime ore, ma le rassicurazioni e gli inviti a non mollare, a tirarsi su, ad andare avanti con fiducia, evidentemente non sono bastati. Non ce l'ha fatta a lottare, lasciandosi il futuro alle spalle.