Ariano Irpino

Nell'ottica di una sempre più incisiva presenza e capillare diffusione sul territorio provinciale, l'associazione politico-culturale "Orizzonti Popolari" ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali.

Su proposta del presidente uscente nonché fondatore Ettore Zecchino, l'assemblea dei soci ha nominato nuovo presidente provinciale Sergio De Piano, già vicepresidente, e Vincenzo Forte nuovo vicepresidente.

Confermati gli incarichi per il segretario Alessandro Manganiello, cui è stato affidato anche il compito di tesoriere, e per il responsabile della comunicazione Fabio Gambacorta.

All'atto dell'insediamento, il nuovo presidente ha illustrato le modalità e i termini dell'apertura della nuova campagna di adesione all'associazione, ed ha presentato un nutrito calendario di iniziative che, muovendo dall'ispirazione popolare sturzianamente intesa come "metodo della libertà", affronteranno ed approfondiranno temi e problemi di stringente attualità, e che si snoderanno sull'intero territorio provinciale