Montoro

Ieri sera è stato arrestato perchè colto in flagranza di reato un giovane incensurato di Montoro (AV), di circa 25 anni, che deteneva e portava illegalmente una pistola semiautomatica con matricola abrasa e relativo munizionamento, due coltelli ed un noccoliere. 

I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, che già da qualche mese avevano notato dei movimenti sospetti da parte del ragazzo. Ieri sera l'uomo è stato fermato per un controllo alla guida della sua auto. L’immediata perquisizione personale e veicolare ha permesso ai militari di trovare occultata, sotto la moquette del pianale dei sedili posteriori dell’autovettura, una pistola semiautomatica, calibro 6.35 con matricola abrasa e con caricatore inserito, contenente  proiettili stesso calibro. Inoltre, occultati all’interno di un vano portaoggetti di uno degli sportelli posteriori, venivano rinvenuti anche un coltello a serramanico con lama della lunghezza di oltre 10 cm, un pugnale a innesto con lama della lunghezza di 8 cm ed un noccoliere.     

Alla luce del rinvenimento delle predette armi, il giovane montorese veniva dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la casa Circondariale di Bellizzi Irpino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.     

Redazione