Benevento

Domenico Mauro non ci sta. Il commissario provinciale di Forza Italia, dopo le rivendicazioni di Molteni e della Lega sul niet a Mastella arriva la replica.
“Non capisco questo atteggiamento – commenta il giovane avvocato e imprenditore – cosa vuol dire “Bisogna cambiare?” Non capisco cambiare per cosa, se è nuovismo per il nuovismo stiamo ragionando del nulla, diversamente dicano i motivi del no a Mastella”.
Nessuna esitazione da parte di Forza Italia dunque con Mauro che, in base alla propria esperienza e alla gavetta tra le fila del partito rincara la dose: “La Lega è incoerente: chiede regole diverse a seconda dei casi e pretende di dettare legge al sud. Questa incoerenza noi non l'accettiamo né accettiamo un atteggiamento colonialista. Hanno già fatto una cosa del genere ad Avellino e di certo i risultati arrivati sono sotto gli occhi di tutti”.
L'esperienza di Mastella va difesa: “E' l'unico sindaco di centrodestra di città capoluogo in Campania, cosa facciamo? Valorizziamo questa esperienza oppure no? Da parte nostra e con Fratelli d'Italia lavoriamo per un centrodestra unito, da cui la Lega si è tirata fuori evidentemente”.