Romanticamente insieme, con amore al Teatro. Un San Valentino tra la bellezza della storia e della cultura è la proposta promossa dall'area Archeologica del Teatro Romano in collaborazione con l’Associazione Trivium e il supporto di FAI Giovani, Comitato Quartiere Centro Storico Triggio, l’Associazione Ademàs e Cantine Fontanarosa.
Dalle 17 del 14 febbraio è in programma un appuntamento per festeggiare l’amore in un luogo carico di fascino ed emozione. Il percorso dell’amore sarà caratterizzato dalla partecipazione degli allievi attori della scuola di musical “Ademas “diretta da Antonella Strummolo, che tra cuori, foto, parole e musical ci guideranno in un percorso romantico ma anche divertente sul tema dell’amore! Coinvolgenti monologhi, scene, poesie e qualche sorriso nell’abbraccio del teatro.
I giovani del Fai promuovono un contest fotografico sull’amore cui tutti gli innamorati potranno partecipare. La foto vincitrice del contest verrà premiata in serata con uno speciale cadeau. Cantina Fontanarosa proporrà un brindisi con gli innamorati.
San Valentino al Teatro Romano, amore tra storia e cultura
L'iniziativa in programma il 14 febbraio dalle 17
Redazione Ottopagine