Ariano Irpino

Scontro tra una Fiat 600 e una Mercedes fortunatamente senza feriti lungo la statale 90 delle Puglie ad Ariano Irpino, all'altezza del bivio di via Fontananuova.

L'incidente si è verificato mentre era in atto una fitta nevicata. I primi a giungere sul posto e ad allertare i soccorsi sono stati i volontari Aios Giuseppe Grasso e Donato Castagnozzi.

Sul luogo dell'incidente un'ambulanza del 118 a scopo precauzionale a seguito dello spavento di una donna e una pattuglia della Polizia Municipale insieme al sovrintendente Luigi Pietrolà. I volontari hanno effettuato anche servizio di viabilità considerata l'ora di punta. Un altro tamponamento di lieve entità in località Maddalena-San Pietro. 

Associazione Aios attiva, nella sede di via Parzanese, per eventuali emergenze attraverso il numero 0825.1801540

Al momento non si registrano criticità sul territorio, fatta eccezione per  Difesa Grande, dove sono rimasti divelti e sospesi al momento, lungo la strada, a causa del forte vento, alcuni pali, di cui qualcuno totalmente abbattuto. Anche in questo caso è stato richiesto l'intervento di polizia municipale e protezione civile.