Conpasuni ha appreso dal Vescovo Angelo Spinillo in occasione dei primi vespri della festa della conversione di San Paolo, venerdì 24 Gennaio 2020, la notizia della promulgazione del nuovo statuto del capitolo della Cattedrale di Aversa e la nomina dei nuovi canonici. Tra di loro anche il responsabile del servizio pastorale universitaria don Mario Vaccaro.

Con grande gioia la consulta della pastorale universitaria della diocesi di Aversa accoglie la notizia e fa i migliori auguri al responsabile don Mario che il 22 Febbraio, in occasione della festa della Cattedra di San Pietro, assumerà il nuovo incarico di canonico effettivo; con lui anche altri sacerdoti che negli anni hanno prestato il loro servizio al mondo dell’Università, della ricerca e della carità in tutte le sue forme: don Armando Nugnes, educatore presso il pontifico seminario interregionale campano di Posillipo, don Carmine Schiavone, direttore del centro diocesano caritas, don Emilio Nappa, direttore dell’istituto superiore di scienze religiose interdiocesano “Santissimi Apostoli Pietro e Paolo” di Capua, don Luciano Pellino, cappellano dell’ospedale civile “Giuseppe Moscati” di Aversa, don. Giovanni Del Prete, cappellano dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore.

"Un augurio ancora a tutti loro dagli studenti di Conpasuni ed ai padri che continueranno a seguire l’operato della diocesi e dei giovani nel loro ruolo di canonici onorari: Alfonso D'Errico, Angelo Crispino, Nicola Giallaurito, don Antonio Corvino e don Sebastiano Paolella.