Fisciano

Quattro vite in quattro anni. Il campus di Fisciano è ancora una volta scenario di una tremenda tragedia, oggi l'ennesimo suicidio di una giovanissima ragazza che ha sconvolto l'intera comunità. Un triste bollettino che continua a salire registrando 4 vite spezzate nel corso di 4 anni.

Il 22 maggio 2017 un ragazzo di appena 19 anni, iscritto al primo anno di ingegneria, si tolse la vita gettandosi dalla rampa delle scale della biblioteca scientifica dell'Università.

Il 7 dicembre 2017 il campus fu nuovamente scosso dalla morte di uno studente di 21 anni che si lanciò nel vuoto dal parcheggio multipiano.

Una studentessa di medicina di 25 anni lo scorso 1 maggio, invece, tentò di uccidersi con diverse coltellate all'addome e alla gola. Fu trovata in fin di vita e dopo esser stata ricoverata diversi giorni nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno, il suo cuore smise di battere.

Resta ancora da capire il motivo di questa nuova, ennesima tragedia. La ragazza sembrerebbe essersi lanciata dal multipiano del Campus dopo aver lasciato il suo zaino e il suo giubbino alla ringhiera.