Niente autopsia sul corpo di Rocco Meninno da parte del medico legale Lamberto Pianese, il docente 45enne di Grottaminarda suicidatosi ieri mattina poco dopo le 8.00 dal ponte della panoramica dopo un volo nel vuoto da un'altezza spaventosa di circa 30 metri. La Polizia Municipale che ha condotto le indagini, ha trasmesso stamane gli ultimi atti agli organi inquirenti. Il caso è da ritenersi chiuso.
La Procura della Repubblica di Benevento ha concesso il nulla osta. La salma giace nell'obitorio dell'ospedale Santt'Ottone Frangipane, in via Maddalena, dove è stata allestita la camera ardente da parte dell'impresa di onoranze funebri Lo Conte.
Domani mattina alle 10.30 nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Grottaminarda, gli verrà rivolto l'ultimo affettuoso saluto. Rocco lascia la madre Maria Concetta Bottaccio, il fratello Mario e la sorella Maria Grazia, profondamente addolorati dopo l'accaduto.
Stamane alle 12.00 l'istituto Ruggero II si è stretto intorno alla famiglia Meninno tributando un minuto di silenzio in memoria dell'amato prof.